“Cita.

Scrivimi una frase un rigo appena qualcosa che è tuo e che possa spacciare per mio; non li conosci i grandi poeti? qualche cantautore ? un musicista ? cita-mi chi vuoi.
Devo smussare il mio profilo voglio mostrare la mia intelligenza , l’acume , l’ironia. Mi va bene anche una frase sulla politica o l’esistenzialismo. Oppure sai cosa andrebbe veramente bene una frase a effetto sai quelle che si dicono magari dopo una frase di circostanza e fanno ridere tutti.”Mi hai tradita ? ” ” lo? dovresti vedere quella troia della tua cagna ..” Quelle cose da italiani dalla battuta pronta. Voglio che tutti sappiano che sono una persona interessante non come tanta gente, che tutti vogliano ascoltare quello che ho da dire perchè ci metto mente e cuore. Guarda se proprio non li conosci quelli che scrivono quelle frasi belle, potresti almeno farmi avere un link di un video di youtube di quei gruppi che ti senti tu che fanno quella musica un pò strana, magari qualche pezzo d’amore che so due che si sono conosciuti su una chat e non si possono amare perchè a lui scatta sempre internet e allora non riescono mai a parlare fino ad avere un appuntamento. Oppure che so: mi hanno detto che scrivi le poesie , se magari non sei palloso come Leopardi io me le leggo e magari trovo una bella frase, sai io c’ho già provato con d’alessio solo che lui non l’ha capito sarà uno di quelli che deve vedere a tutti che gli piace e poi gli devi dire tanti paroloni per fargli capire che ti manca e lo vuoi vicino. Mi aiuti ?
non fare come la gente
che vede le cose
e poi fa finta
che non le vede
perchè dice
che non le capisce
che è una stronzata
o che non gli funziona qualcosa
non fare lo stronzo
baci.

Informazioni su honan1984

http://rinabrundu.com/2011/12/19/scrittura-online-2-la-poesia-e-la-prosa-di-luca-fedele/
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a “Cita.

  1. poetella ha detto:

    beh, ho cominciato “qui” ieri…e già trovo qualcosa da leggere.
    Viva!
    E grazie del passaggio da me…

  2. poetella ha detto:

    (mi ero dimenticata di cliccare il quadratino in fondo…sob…)

  3. …a partire da facebook e arrivando alla tv con i suoi programmi vedi il ritratto dell’italiano medio di oggi… Ed é deprimente. Su facebook il 90% degli utenti copia incolla link di altri… Come se non fosse capace di articolare nemmeno un semplicissimo pensiero personale. Non scendiamo poi nei contenuti; perchè ci sarebbe anche qui da aprire un capitolo doloroso…
    In tv imperano il grande fratello e compagnia bella. La gente ha bisogno di programmi in cui sempre più spesso si litiga, ci si offende; in cui si usa un linguaggio scurrile e dove non esiste un minimo di contenuto culturale… Stiamo diventando mosche bianche. Anzi, già lo siamo.
    Un saluto…
    Federica.

  4. navemossa ha detto:

    “Quando le persone mancano di immaginazione, e’ sempre perche’ hanno paura
    anche solo di giocare con l’eventuale esistenza di qualcosa di diverso dal prosaico, a cui si aggrappano con tutte le loro forze”.
    (Friedrich Salomon Perls)

    Ecco, ho citato 🙂
    Grazie per essere passato da me. Ti seguirò anch’io.
    Buon proseguimento
    Maia

  5. 123annag ha detto:

    Intrigante la tua scrittura.

Rispondi

