8-)

sarà..

crollano su pagine bianche colossi d’illusioni …

stanche..

vorrebero trascinare.. anche.. la voglia di diverso che grida tra le rovine che le ho lasciato intorno..

poi il profumo..

sento il profumo di sogni.. lo seguo.. ma non sono neanche più sicuro che quei sogni siano i miei..

tremo..

mentre temo la lobotomia d’una sfera silenziosa e azzurra..

io poi..

non ho mai guarda bene.. quando i miei occhi han visto altro…

fissi come i più… su linee di colore .. legati a fili analogici.. ennesimo burattino del terzo millennio …

il distacco..

il tanfo della realtà ..più squallida.. mi avvolge .. mi scalda … dal freddo d’essere un nobile del ceto del niente …

mi cullo dei miei pari..

vagando nei salotti mai tirati a lucido .. tra.. forse .. gli unici sorrisi spontanei che esistono


Informazioni su honan1984

http://rinabrundu.com/2011/12/19/scrittura-online-2-la-poesia-e-la-prosa-di-luca-fedele/
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

