I_I I_I

t’ho vista con i capelli abbandonati al vento gelido..

col cuore al freddo e quelle mani calde..

gridare a squarciagola per sentire un pò il silenzio..

seduta lontana avvolta nella tua tenerezza..

sperare con tutta te stessa..

ma senza che il mondo ne fosse a conoscenza..

t’ho vista credere alle mie bugie…

t’ho vista sorridere a un Noi che sa di aria..

t’ho vista ridere di me..

t’ho vista nella tua innocenza..

t’ho vista ferma mentre tutto ti crollava intorno…

e sono stato tra quelle lacrime d’esasperazione..

sono stato a tenerti su lo specchio nel tuo giorno migliore..

e sono stato fermo a guardarti..

tanto quanto basta per perdere la ragione…

t’ho vista credere alla magia d’una canzone..

t’ho vista cedere al peso delle parole..

t’ho vista schiantarti contro un’emozione..

t’ho vista pronta a perdonarmi..

t’ho vista sola contro il mondo e pronta ad odiarmi..

t’ho vista e riletta nelle parole di prevèrt..

t’ ho vista credere e sillabare promesse…

t’ho vista vivere..  vivere con me…

per questo sono ancora incredulo…

Informazioni su honan1984

http://rinabrundu.com/2011/12/19/scrittura-online-2-la-poesia-e-la-prosa-di-luca-fedele/
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a I_I I_I

  1. Pingback: Scrittura online (2): la poesia e la prosa di Luca Fedele | Rosebud - Giornalismo online

  2. paolathinkntell ha detto:

    hai saputo guardare oltre una donna

  3. Pingback: Scrittura digitale (2): la poesia e la prosa di Luca Fedele | Rosebud – Critica, scrittura, giornalismo online

Rispondi

