“-“

Sarà pur vero..

ma è Come se ora scrivessi con inchiostro simpatico, penso e scrivo frasi che non so rileggere, ogni mio pensiero nel suo viaggio è targato dislessico, vivo sti giorni su nastri di poliestere, come immagini d’una pellicola d’un film, che posso lenire e migliorare solo nei ricordi  e giro come uno che non sa più dormire ; prendendo pause dalla realtà e mischiandola con i sogni… affievolendo la voglia di distinguerli.. e cado vittima della mia fantasia che..

 mi sbatte su una fronte calda con un cuore che batte all’impazzata  soggetto alle conseguenze che porterebbe una birra su una aspirina..

plano da un ricordo all’altro scivolando in vortici tra dolci e mere voci sussurate in macchina su note troppo note che non s’accontentano d’essere  solo la colonna sonora d’un film e vengono a sovrapporsi a quelle parole che volevo per me seguite dallo sguardo d’alice che mi guarda dalle nuvole del destino…

 altre voci si muovono nell’aria si disperdano e si incontrano per scontrarsi in un luogo vittima d’un altro flash, e un posto familiare si trasforma in qualcos’altro, vive in lui un anima che non avevo visto, quasi la notte avesse reso diverso sia lui che me.. mischiandoci in un qualkosa di auspicabile e del tutto imprevedibile ..

giro nottambulo in una stanza,ma in realtà sono fermo e giro nei meandri della mia mente, giocando a tessere parole per descrive immagini, legando immagni per descrivere emozioni, restando schiacciato da domande e librandomi metri in volo per risposte…

non ci capisco niente..e non ne so niente .. per chi leggerà non cambierà niente..a meno che non si ritrovino in un ricordo..o non vivano allo stesso modo.. forse brillerà di nuovo uno sguardo..ma non lo so.. forse m’illudo..in ogni caso io quello che so ora è che si sta qui.. dove ricordo e realtà s’incontrano davanti a me..

 come sulla linea dell’orizzonte,

 il confine tra mare e cielo..

Annunci

Informazioni su honan1984

http://rinabrundu.com/2011/12/19/scrittura-online-2-la-poesia-e-la-prosa-di-luca-fedele/
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a “-“

  1. gimmi ha detto:

    buon viaggio fratello

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...