[°]_[°]

stoppa..stoppa tutto.. che sembra che m’ha tirato su il Moro..a pane e Raphael Hythlodaeus..e che c’ho ghiandole che secernano..fantasia a fiotti..quasi che.. Leopold Stokowski.. dirigesse i miei neuroni..encefalo..cervelletto e gli desse la sostanza del ’40..e che..negli angoli bui della mia mente..Courbet giacesse in lacrime..dipengendo.. e su i sui colpi di colore..gridasse l’impersonalità di Flaubert..immersi in una catalessi onirica..dettata da Fairbairn..e mi sento spaziare tra <<so>> e << se >> .. illuminato dal sole spento dei Timoria.. temendo che mi lasceranno dormire..c’ha ragione Drigo..e stringo pere d’adrenalina..che si tingono..di propofol..perchè alla fine è sempre così..però io stringo forte un sogno..e forse l’ho stretto così forte..da farlo entrare sotto pelle..da farlo diventare parte di me..tanto da non saperlo far andar via..o forse..ha semplicemente casa qui..anche se ho paura che non abbia futuro..ma questo non dipende solo da me..questa sì che è utopica biunivocità…chissà..se il complemento decifrerà sillabe e consonanti e ne verrà a capo..

Informazioni su honan1984

http://rinabrundu.com/2011/12/19/scrittura-online-2-la-poesia-e-la-prosa-di-luca-fedele/
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

