o0

va così…non che la cosa snervi o non si tiri su..ma è come se la tiri su con l’ammoniaca scaduta..ti viene su di merda … e allora gli accordi degli huga.. e una mente che sta in piedi durante la guerra civile dei neuroni..tira in ballo ricordi..da un tango.. alle fighetterie dei balli di gruppo..degli unz unz..alla poesia..che sa di fango..dettata da suoni..che sanno di metro..lampioni..makkine…pupille dilatate..e sogni..che per quanto tiri su gli okki.. ti resta solo una stella…ma… è immersa in un cielo di fango… e intanto danzo..sai ci pensi meno.. e ora ballo coi ricordi…ballo con quel pazzo… skizzato.. del Vozza.. gran bel tipo..mi capirà..brò… fai buon sangue! … poi le casse.. “hey.. Buongiorno principessa come stai?. Ti ho lasciato un bacio nell’aria prendilo quando lo vorrai,,,” e  un sorriso si perde..” chissà se saranno le pupille o i timpani a farla da padrona?” … e do ancora per un po’ le spalle all’orizzonte.. e sciolgo nero..per sentirmi pompare emoglobina nelle vene… e se tiro giù verde.. è perché in me la speranza non sa morire.. e nell’ardore del rosso dei miei bulbi.. disegna .. i tratti del dipinto dei miei pensieri.. che lasciano scie di fantasia..che colora gli archi delle emozioni..e mi lascia..qui… che non sarò in riva al fosso… ma giro a braccetto col tizio di kassovitz..

Informazioni su honan1984

http://rinabrundu.com/2011/12/19/scrittura-online-2-la-poesia-e-la-prosa-di-luca-fedele/
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a o0

  1. Freccia ha detto:

    Magari ci leggo davvero…magari capisco in pieno…vedo..e non concedo respiro..sospiro a mmetà, senza ritorno…solo andata…andata…appunto…andata…

  2. Unknown ha detto:

    tu pure sei uno che le vuole sempre piene eh? cia luca!!

  3. Freccia ha detto:

    Con pevmesso, posso entvave? Cavo mio, vieniamo al nocciolo…questa Giada è pvopvio un\’impevtinente…ma come si pevmette? OhSSignove…mi concedo di citave il Cavalcanti: <<Chest è n\’at cà bbraciol rint à sarz…>>
    E non so se mi sono spiegato…
     
    Commendatove, arrivedevci… 
     
     
     
     

  4. Maryna ha detto:

     eh bravo zar…ma qnt veleno c\’è su qst blog,ma xke???mamma mia raga datevi una calmata

Rispondi

