:,

…non posso più chiudere gli occhi..serrare le palpebre..e lasciar campo libero alla parte sinistra del mio cervello.. tra neuroni ormoni e neurotrasmettitori..e restare lì succube alla fantasia..lasciare che lei mi guidi..mi culli e mi porti con sé..tra immagini.. melodie.. parole..tra attimi che giocano tra ieri ..oggi … e domani..e nel tepore d’un ricordo…d’un sogno..  sentirmi stretto al petto tanto da soffocarci il cuore a volte… o … nei remake di attimi sentire in gola che qualcosa sale.. stringe … e che per quanto schifo faccia… bisogna tirarlo giù… poi..bisognerebbe tirarlo via.. come un po’ di robe.. che puntuali si presentano al mio iride…. E… si proiettano nella mia mente.. modellate dall’altra parte di me…e pronti a fare il loro gioco..appena torno lì …          e…. il filo.. che lega .. immagini ..suoni..discorsi..è sottile..tanto da non essere riconoscibile.. e io seguendolo… è come se corressi veloce in una galleria d’arte.. e ai muri.. quadri di futuristi…cubisti..con  immagini che perdono forme reali e si compongono per come le guardi..con musiche di sottofondo che arrivano da lontano e cantano parole che dettano il ritmo del mio passo.. che quando cala.. tira su alla testa..manciate d’imput .. che stordiscono…e non chiariscono gran che… e chiudere gli occhi  più farte ..è come dire di credere che non si vive di giorni e notti ma d’eclissi…e una parte di me lo fa… intanto che uno sguardo conosciuto..mi racconta di se.. mi guarda.. e sussurra:

 

“….May  the  wind  always  be  at  your   back , and   the   sun   upon your   face .  And   the   wings   of   destiny   to   carry   you   aloft    to    dance   with   the   stars … “

Informazioni su honan1984

http://rinabrundu.com/2011/12/19/scrittura-online-2-la-poesia-e-la-prosa-di-luca-fedele/
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a :,

  1. Unknown ha detto:

    ma

  2. Unknown ha detto:

    ma tu si pezz!che t leggi montale e caproni??

Rispondi

