x me

L’ho capito..l’ho capito adesso..che stupido..bè un lampo è come se m’avesse attraversato e la luce..mi ha fatto vedere..stavolta ho visto bene..ho visto chiaro.. ora guardo un po’ i miei 18..il 2007.. bè ho un po’ le idee più chiare su cosa significhi MATURARE..bè ora nn cambierà gran che..ora bene o male so cosa m’aspetta.. ingenuo come Boccadoro anche se stanotte ho visto tutto un po’ come narciso..quanto vorrei solo per 2 secondi la sua lucidità..  guardo in  faccia a ciò che ora mi sa di complanare.. il dardo è tratto..la retina sa..il cervello fatica a comprendere ..gli altri organi..nn capiscono fanno solo quel che possono quel ke devono..guardo in faccia al mio tyler darden.. e sorrido al molier che aspetta godot..guardo chi pedala come un girardengo..e l’epo è solo un neurotrasmettitore che gli accelera i battiti e il flusso d’emoglobina..nn vedo pù nel riflesso acqueo lo sguardo di medusa..ah! deduzioni d’una notte di mezza estate..di fine estate..chissà.. e come troisi sul mio calesse scuso il mio ritardo a me stesso..e m’è dolce naufragar.. in questa tarda ora..guardando questa luna..sapendo che si nasconderà..ma nn per voler suo al suo complementare.. 

Informazioni su honan1984

http://rinabrundu.com/2011/12/19/scrittura-online-2-la-poesia-e-la-prosa-di-luca-fedele/
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a x me

  1. PinaVa' ha detto:

    Il nostro "aspirante rapper" ha cancellato ciò ke la gente ora pensa di lui??Ma dovevi prenderle come critiche costruttive… in fondo nn vi era alcuna volgarità o menzogna, anzi….

  2. Unknown ha detto:

    Salve a tutti, carissimi  Zero Assoluto\’s  Friends.vorrei ricordarvi ancora una volta di votare gli Zero Assoluto ai prestigiosi MTV EUROPEAN MUSIC AWARDS,nella categoria New Sounds Of Europe..per votare ecco il link:http://ema.mtv.it/nsoe/voteNow#ringrazio tutti quelli che l\’hanno fatto e lo continuano a fare!vi ricordo che è indispensabile sostenere adesso Matteo & Thomas che in questo momento rappresentano la nostra nazione in un evento mondiale, insomma.. hanno davvero bisogno di noi ed ogni voto è prezioso!come ben sapete però, Matteo & Thomas potranno andare a Monaco, ovvero dove si terrà l\’evento l\’1 Novembre, solo e soltanto se saranno tra le 3 Nazioni finaliste (su ben 14)!quindi per fare sì che possano andare fisicamente agli European Music Awards l\’unica cosa da fare è votare, votare, votare!E coinvolgiamo chiunque in questa votazione.. amici, parenti, persone in ambito scolastico o lavorativo.. mettiamoci entusiasmo e amore..Facciamo anche pubblicità web dove sia consentita.. su myspaces, blog, e forum vari..Si può votare ogni 10 minuti..quindi forza!mega bacio a tutti..

Rispondi

